Cerchi in lega e ferro per automobili

I Cerchi in lega o in ferro sulla tua automobile vanno ad incidere su diversi fattori: riduzione del peso, miglioramento della frenata e sterzata, estetica.

Qui trovi i migliori marchi in vendita a prezzi convenienti. Consegna gratuita e veloce. SEMPRE!

 

AVUS RACING è un marchio specializzato nella produzione di cerchi in lega di qualità altissima e dal design raffinato per autovetture, suv/offroad e veicoli commerciali. Presente in Formula 1 e Campionato DTM Tedesco fino al 2008 e fornitore di Tuner e preparatori ufficiali Tedeschi.

MOMO è un'azienda di design italiana, produttrice di cerchi in lega, accessori per automobili e da competizione. La sigla MOMO sta per Moretti-Monza.

 

BBS è tuttora il più famoso produttore di cerchi in lega al Mondo. BBS, da sempre con la sua sede storica a Schiltach, nel cuore della Foresta Nera, dal 2013 si ripropone con una gamma completa designsche rappresentano il top al mondo per qualità e stile.

Lega leggera e passione,  -questi due termini  sono da semnpre la risposta di Borbet alla domanda del mercato, infatti il marchio Borbet rappresenta la qualità tedesca al 100%. I cerchi Borbet proposti da Premiotec sono tutti omologati secondo la normativa UN-ECE 124 e quindi garantiscono il consumatore come la casa automobilistca, Borbet infatti è uno dei più grandi produttori di cerchi in lega per il primo impianto delle case automobilistiche europee.

Mak produce cerchi in lega di qualità dal 1981. Questa azienda bresciana ogni anno propone ai propri clienti un prodotto di qualità e dal design innovativo e moderno. Uno dei punti di forza dei cerchi in lega Mak è il disegno e le geometri dei propri modelli: acquistare un cerchio in lega mak significa dare una propria identità all'Auto. I modelli disponibili sono davvero tanti; alcuni sono stati realizzati come "Ruote dedicate" ossia equipaggiabili su alcuni modelli auto specifici utilizzando cup e bulloneria originali. inoltre alcuni modelli hanno ottenuto la certificazione nade ed ece a sottolineare ancora di più la qualità delle proprie ruote.

Fin dalla sua fondazione, a metà degli anni 90, ha sempre incrementato la sua presenza nel mondo dei cerchi in lega. A tutt'oggi la fabbrica Brock produce circa 850.000 cerchi all'anno. Anche la gamma Bock ed RC Design, secondo marchio del gruppo, proposta da noi, è completamente omologata UN-ECE 124.